CENTRO DEL MOLISE REGOLAMENTO “QUA LA ZAMPA, AMICO”

14 Ott 2020

DA SABATO 17 A DOMENICA 25 OTTOBRE, con orario 16.00 – 19.00 (sabato e domenica 18 ottobre, anche al mattino: dalle 10.30 alle 12.30), i clienti in possesso di un cane domestico saranno invitati a farsi scattare una fotografia con il proprio amico a 4 zampe presso l’apposito corner fotografico allestito nella Galleria del Centro Commerciale, rilasciando tutti i dati personali (opportunamente autorizzati), il numero di telefono e la mail per la partecipazione al contest. Saranno richiesti inoltre il nome con cui hanno battezzato il loro cane, la razza di appartenenza e l’età.
Le fotografie dei clienti partecipanti al contest verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Centro del Molise (riportando il nome, l’età e la razza del cane). Ogni concorrente può partecipare con una sola fotografia.
Tutte le foto possono essere votate fino alle ore 12.00 di sabato 24 ottobre, per concorrere ad ottenere il maggior numero di “Mi Piace”. Le foto scattate durante la mattinata di sabato 24 ottobre non parteciperanno al contest ma potranno ugualmente essere pubblicate sulla pagina.
L’acquisizione fraudolenta di interazione con il post sarà ritenuta motivazione di esclusione dal Contest.
Le prime 12 foto che avranno ottenuto il maggior numero di voti saranno invitate a presentarsi domenica 25 ottobre dalle ore 16.00 per essere valutati dalla giuria all’uopo predisposta, che individuerà le tre coppie più “simili”, ovvero le coppie “Tali&Quali”, alle quali sarà assegnato un buono acquisto del valore di 50 euro da utilizzare nel Centro Commerciale.
DOMENICA 25 OTTOBRE DALLE ORE 17.00 avrà inizio la SFILATA A 6 ZAMPE.
Tutti i clienti del Centro Commerciale con il proprio amico a 4 zampe potranno iscriversi presso il corner allestito all’interno della Galleria nel periodo dal 17 al 24 ottobre e nella stessa giornata di domenica 25 ottobre, a partire dalle ore 14.30. Potranno partecipare alla sfilata anche i concorrenti del contest Tali&Quali. La giuria valuterà il CANE PIU’ SIMPATICO ed i primi 3 classificati avranno diritto ad una targa ricordo dell’evento e un buono acquisto del valore di 30€.


SABATO 24 OTTOBRE PER L’INTERA GIORNATA e DOMENICA 25 OTTOBRE AL MATTINO, a cura dell’associazione APAC e della Lega Italiana Protezione Animali e Ambiente, si terrà una grande raccolta alimentare a favore dei canili del territorio.


SABATO 24 OTTOBRE e DOMENICA 25 OTTOBRE presso il Centro del Molise sarà a disposizione personale dello Studio Veterinario Pizzuto di Campobasso per consigli su fisioterapia veterinaria e toelettatura per gli amici a quattro zampe.